Sostieni Il richiamo della foresta

Sostieni l'edizione 2019

È partita la campagna di crowdfunding per Il richiamo della foresta 2019!

Nelle prime due edizioni abbiamo imparato tante cose tra cui queste: fare un festival nei boschi è complesso e costoso e senza il vostro aiuto non ce la faremmo mai. Qui trovate tutte le informazioni, i costi dettagliati, le ricompense per i donatori: http://sostieni.link/21734.

Un grande regalo è già arrivato: il nostro amico Vasco Brondi ci ha concesso la sua canzone “A forma di fulmine” per il video ufficiale del festival, regia come sempre di Francesco Cusanno. ”Possiamo costruire pace e grandi opere”, grazie a tutti quelli che ci aiuteranno!

 

Sostieni Il richiamo della foresta

Il richiamo della foresta è un festival di arte, libri e musica in montagna. Abbiamo incominciato a immaginarlo quando abbiamo capito da più parti che era forte il bisogno di incontrarsi e riflettere sul tema del ritorno alle terre alte. L'idea è cresciuta e, nel 2017, abbiamo realizzato la prima edizione del Festival.

Anche quest'anno vogliamo che gli eventi del Festival siano gratuiti e quindi accessibili a tutti, ma sappiamo quali sono le spese necessarie a realizzarli! Questo Festival non è sostenibile senza l'aiuto di molti.

Anche tu senti Il richiamo della foresta? Sostieni il Festival con una donazione!

Puoi contribuire con le seguenti modalità:

PAYPAL / CARTE DI CREDITO

Puoi effettuare la donazione  tramite un conto PayPal o con tutte le principali carte di credito.
Clicca sul pulsante:
 



BONIFICO BANCARIO

Conto intestato a:
Associazione “Gli urogalli”
Località Fontane, 1, 11022, Brusson (AO)
Banca Popolare di Milano
Iban: IT68I0558401628000000000970


Ricordati di segnalare nella causale “erogazione liberale”.