
Uomini e Donne, Ida Platano e lo storico ex: il cavaliere rompe il silenzio, i fan sognano (Fonte Instagram @idaplatano) - Ilrichiamodellaforesta.it
Clamoroso ritorno per Ida Platano? Ecco cosa sta accadendo nella vita della storica protagonista di Uomini e Donne e il suo ex pretendente.
Ida Platano è pronta a tornare tra le braccia del suo ex pretendente? La domanda è tornata d’attualità sul web dopo alcune dichiarazioni rilasciate dal suo, storico, ex pretendente che si è lasciato andare a parole dolci nei suoi confronti e che stanno facendo sognare i fan più romantici di Uomini e Donne. Tra le dame del passato del parterre del trono over, Ida Platano è una delle più amate dal pubblico.
Attualmente single, Ida si sta dedicando totalmente al proprio lavoro e al figlio Samuel e, almeno per il momento, non sembrerebbe intenzionata a tornare in trasmissione. Tuttavia, secondo quanto fa sapere Lorenzo Pugnaloni, non è escluso che Ida possa tornare nel parterre del trono over nel corso della nuova stagione di Uomini e Donne. Una possibilità che sta infiammando il web soprattutto perché tra i cavalieri potrebbe ritrovare proprio il suo ex pretendente.
Ida Platano e Mario Cusitore: ritorno di fiamma a Uomini e Donne? Cosa sta accadendo
Oltre ad essere stata una dama del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano è stata anche una tronista e, durante il suo percorso sul trono, ha conosciuto diverse pretendenti tra i quali Mario Cusitore che, però, non ha scelto, preferendo abbandonare il programma, non fidandosi di lui a causa di numerose segnalazioni. Mario ha poi provato a riconquistare Ida subito dopo l’addio al programma senza riuscirci. Entrambi single, potrebbero tornare nuovamente a Uomini e Donne alimentando la speranza dei fan di rivederli l’uno accanto all’altra.

Ad infiammare le speranze dei fan è stato proprio Mario che, rispondendo alle domande dei followers, ha ammesso che, qualora fosse stato scelto da Ida, avrebbe risposto sì. “Rispondo per correttezza: potevo gestire tutto in maniera diversa. Sì, ma a volte la verità è lì davanti ma è difficile credergli. Quindi sì, me ne pento! Cosa cambierei del mio percorso fatto con Ida? L’ultima settimana”, ha poi aggiunto l’ex corteggiatore.
Mario ha poi spiegato perché ha deciso di ricominciare a seguire Ida sui social: “Credo che non ci sia nulla di male nel farlo. Per me rimane SEMPRE speciale! E mi interessa se sta bene“. Infine, si è lasciato andare ad una dichiarazione che sta facendo sognare tutti: “Sono sicuro che io e Ida ci rivedremo!”.
Tuttavia, a spegnere subito le speranze dei fan è stata la stessa Ida che, dopo essere stata informata dalle sue follower su quanto dichiarato da Mario, tra le storie del suo profilo Instagram ha dichiarato: «Com’era quella canzone? “A me n’me fott’ proprij”».