
Malumori a Mediaset, salta Zona Bianca dai palinsesti: la reazione di Giuseppe Brindisi (Fonte Instagram @giusbrindisi) - Ilrichiamodellaforesta.it
Primi malumori in casa Mediaset a causa della scelta di non mandare in onda Zona Bianca: ecco come ha reagito il conduttore Giuseppe Brindisi.
Per tutta l’estate, Zona Bianca è andata in onda con la conduzione di Giuseppe Brindisi che, con la propria squadra e i vari ospiti, ha continuato a fare compagnia ai telespettatori informandoli non solo sulle novità politiche, ma anche economiche. Un appuntamento fisso per i telespettatori di Rete 4 che hanno particolarmente apprezzato la scelta di Mediaset di non interrompere totalmente la programmazione dei programmi d’informazione.
Con l’inizio della nuova stagione televisiva, però, tutto cambierà. Come già annunciato, infatti, le trasmissioni di informazione e di approfondimento politico torneranno regolarmente in onda togliendo spazio a Zona Bianca che andrà in panchina. Una decisione che, a quanto pare, avrebbe provocato l’immediata reazione del conduttore Giuseppe Brindisi.
Zona Bianca si ferma: la reazione di Giuseppe Brindisi alla scelta di Mediaset
A settembre, sulle reti Mediaset ci saranno importanti novità come la scelta di mandare in onda Forbidden Fruit anche nel weekend a partire dal 6 settembre. Come accaduto negli ultimi anni, se Canale 5 Italia 1 saranno dedicati all’intrattenimento, Rete 4 continuerà ad essere il canale dell’informazione. Tra i vari programmi che andranno in onda nei prossimi mesi, tuttavia, non ci sarà Zona Bianca come fa sapere Giuseppe Candela su Dagospia.
“Dopo una programmazione ininterrotta, cambi di collocazione, speciali come tappabuchi: Zona Bianca finisce in panchina…Colpa di un palinsesto di Rete 4 già pieno…”, fa sapere Giuseppe Candela.

zonabianca_tv) – Ilrichiamodellaforesta.it
L’indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela non finisce qui perché il giornalista svela come la decisione Mediaset abbia indispettito il conduttore Giuseppe Brindisi. “Mossa che il conduttore di Fuori dal Coro non avrebbe preso benissimo. Brindisi in autunno non andrà in onda, anche in questo caso raccontano con grande dispiacere del giornalista…”, fa sapere ancora Giuseppe Candela.
Tuttavia, nessuna cancellazione definitiva per il programma di Giuseppe Brindisi che, ai microfoni di Dagospia, ha svelato come abbia ricevuto delle rassicurazioni dai vertici Mediaset. Zona Bianca, a quanto pare, tornerà in onda il prima possibile: “Dalle parti del Biscione assicurano che il periodo di stop durerà solo pochi mesi…”, si legge ancora su Dagospia.
Nonostante, dunque, il palinsesto di Rete 4 sia pienissimo con diversi programmi dedicati all’intrattenimento che torneranno in onda nelle prossime settimane come Fuori dal coro, c’è la volontà di trovare una nuova collocazione alla trasmissione che, per tutta l’estate, non si è mai fermata.