
Le prossime puntate de Il paradiso delle signore foto: Instagram @ilparadisodellesignorerai - (ilrichiamodellaforesta.it)
Nuovi intrecci tra amori segreti, tensioni familiari e misteri con colpi di scena che coinvolgono Mimmo, Agata e la famiglia Puglisi
La soap opera di grande successo Il Paradiso delle Signore si prepara a nuove emozioni nelle puntate in onda dal 25 al 29 agosto 2025 su Rai 1 alle 16:00. La nona stagione ha conquistato milioni di telespettatori.
Ora la decima, secondo quanto trapela, propone intrecci familiari, amori travagliati e minacce inaspettate, con al centro la ribellione di Mimmo nei confronti del padre e nuove dichiarazioni d’amore tra i protagonisti.
Mimmo sfida il padre Carmelo e nuove tensioni a Milano
La settimana inizia con Mimmo, che scopre l’arrivo imminente del padre Carmelo a Milano. Il giovane agente di polizia, sospeso temporaneamente dal servizio, deve collaborare con Agata per nascondere la verità al genitore. Questa situazione mette in luce la complessità del rapporto familiare, con Mimmo pronto a ribellarsi pur di proteggere i suoi sentimenti e la sua carriera. Nel frattempo, Matteo prende le distanze da Odile, preferendo mantenere una semplice amicizia con la figlia della contessa, mentre Delia è sempre più coinvolta da Botteri, invitandolo a trascorrere insieme la Pasquetta.

Il giorno successivo, il successo della collezione di Botteri è consacrato da un articolo entusiasta di Auretta Grimaldi, che fa parlare tutta Milano. Nel frattempo, Anita si ambienta sempre più a Villa Guarnieri, confidando a Umberto i suoi sentimenti per Marta. L’arrivo del padre di Mimmo a Milano mette a dura prova la famiglia Puglisi, chiamata a nascondere la sospensione lavorativa del figlio. La situazione è complicata ulteriormente da Ciro, che non si sente a suo agio nel mentire all’amico. Sul fronte sentimentale, Tancredi è preso dall’entusiasmo per il nuovo contratto e prova ad avvicinarsi a Rosa con un regalo e un tentativo di bacio.
Mercoledì 27 agosto, con l’avanzare della gravidanza di Elvira, cresce la preoccupazione di Salvo per la salute della compagna e del bambino, spingendola a riposare di più. La sorpresa di Carmelo a Mimmo in Commissariato non riesce a svelare del tutto la verità sulla sospensione, grazie all’aiuto di un collega. Botteri, bloccato da un imprevisto, non può raggiungere Delia per Pasquetta e riflette sul loro rapporto, iniziando a dubitare che la relazione possa funzionare. Nel frattempo, Marta trova il coraggio di rivelare a Enrico la sua impossibilità di avere figli, una confessione che potrebbe cambiare per sempre il loro legame.
Al Paradiso, cresce il sospetto tra le Veneri quando scoprono che Rita, la loro ex collega, ha mentito sul suo impiego in Alitalia. Il giorno dopo, Irene porta alla luce questa verità a Roberto e Marcello, mentre Concetta incoraggia Botteri a non tirarsi indietro con Delia. La situazione sentimentale di Matteo resta confusa, soprattutto per il suo rapporto con Odile e il legame che lei ha con Guido.
Venerdì 29 agosto segna un momento decisivo: Botteri si apre finalmente con Delia, confessandole di non volerla perdere. Parallelamente, Guido propone di promuovere il suo nuovo musicarello al Paradiso, chiedendo a Roberto di organizzare una festa nel grande magazzino per l’evento. Ma il vero colpo di scena è la dichiarazione d’amore di Mimmo ad Agata, a cui rivela di aver rifiutato un trasferimento in Sicilia per restare vicino a lei, sorprendendo profondamente la ragazza.