
Novità shock per il reality di RAI 1 - (@ballandoconlestelle) - ilrichiamodellaforesta.it
Ballando con le Stella sta per tornare sul palinsesto RAI e le novità un serbo per gli spettatori sono ancora tante.
Manca ormai poco all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle e la macchina organizzativa del reality è già in piena corsa. La padrona di casa, Milly Carlucci, signora indiscussa della TV italiana, sta lavorando senza sosta per comporre un cast all’altezza delle aspettative.
Come ogni anno, le indiscrezioni non mancano e a sganciare l’ultima bomba ci ha pensato il giornalista Giuseppe Candela su quotidiano online Dagospia. Il giornalista ha rivelato un’idea che, se confermata, avrebbe davvero dell’incredibile, la nuova stagione del reality a tema danza avrà parecchio da raccontare.
Le novità più clamorose di Ballando
La voce più clamorosa riguarda Paolo Belli, volto storico della TV dello stesso show, presenza fissa al fianco della conduttrice sin dalle prime edizioni. Dopo oltre vent’anni passati come direttore d’orchestra e co-conduttore del programma, Belli potrebbe abbandonare la sua solita postazione per scendere finalmente in pista.

Una novità senza precedenti, che trasformerebbe uno dei simboli del programma in un concorrente a tutti gli effetti, ma resta ancora da capire se Belli accetterà. Paolo ha dedicato parte della sua carriera al programma di Milly Carlucci e passare dall’altro lato della staccionata potrebbe non fare al caso suo.
Ma non è tutto, perché i retroscena non si fermano qui, a far discutere, infatti, c’è anche un altro nome di spicco, Federica Pellegrini. L’ex campionessa olimpica, già protagonista molto discussa della precedente edizione del programma a causa di problemi legati al maestro Madonia, potrebbe tornare sul palco RAI.
Il mistero, in questo caso, riguarda il ruolo che le verrebbe affidato qualora le voci fossero confermate, ma molti escludono la partecipazione come concorrente. Secondo le indiscrezioni, non è da escludere che possa addirittura prendere proprio il posto lasciato libero da Belli nella celebre sala delle stelle.
Per ora non ci sono conferme ufficiali, né da RAI, né dai diretti interessati, ma l’ipotesi ha già infiammato le conversazioni tra gli appassionati. Se davvero la Pellegrini dovesse rientrare nello show come co-conduttrice, si tratterebbe di un colpo sensazionale, capace di catalizzare l’attenzione di fan e curiosi.
Ancora una volta, la regina del sabato sera Milly Carlucci, dimostrerebbe di non voler lasciare nulla al caso, puntando tutto sull’effetto sorpresa per questa edizione. Nelle prossime settimane altri nomi andranno ad arricchire il cast, promettendo scintille, mente Milly si prepara a chiudere i preparativi per un’edizione più che straordinaria.