
Verso la nuova stagione di Ballando con le stelle foto: RaiPlay - (ilrichiamodellaforesta.it)
C’è grande attesa per la nuova stagione di Ballando con le stelle. E giorno dopo giorno emergono nuovi dettagli
Milly Carlucci è già al lavoro per preparare la nuova stagione di Ballando con le Stelle, e le novità non mancano. A confermare il suo ritorno è stato un video ufficiale pubblicato sui profili social del programma, che ha scatenato la curiosità dei fan e degli appassionati.
Sarà interessante vedere come si evolverà questa storia nei prossimi giorni, dato che le dinamiche all’interno di Ballando con le Stelle sembrano promettere una stagione ricca di sorprese, con tensioni e alleanze che potrebbero cambiare in ogni momento.
Un grande ritorno
Tra gli annunci più sorprendenti, c’è sicuramente il ritorno di Simone Di Pasquale come maestro di ballo, una notizia che ha subito fatto il giro dei social. “Un ritorno che profuma di storia e passione… Simone Di Pasquale torna a far battere il cuore della pista: sarà di nuovo maestro a Ballando con le Stelle.” Con queste parole è stato dato il benvenuto al ballerino, che aveva già conquistato il pubblico in passato con la sua esperienza e la sua grinta.

Le speculazioni sui social sono già partite a mille, con alcuni fan che ipotizzano una possibile coppia tra Simone Di Pasquale e Barbara d’Urso. La Carlucci, infatti, ha lasciato intendere che il maestro avrà una partner di grande rilievo, e non è escluso che proprio la d’Urso possa essere la sua compagna di danza. I due, infatti, hanno già avuto occasione di ballare insieme in passato, suscitando l’interesse dei fan per una possibile unione nella prossima edizione.
Intanto, si fa largo un’altra voce su Ballando con le Stelle. Il giornalista Giuseppe Candela ha rivelato un retroscena riguardante una delle concorrenti del programma, che pare stia cercando di ballare con il maestro Pasquale La Rocca. La notizia ha sollevato qualche polemica, in particolare da parte di Selvaggia Lucarelli, che ha espresso il suo disappunto sui social, minacciando di “fare guerra” se la situazione dovesse concretizzarsi: “Io ve lo dico già ora, se le date La Rocca sappiate che farò guerra e non farò prigionieri…”
Il ritorno di Simone Di Pasquale e le nuove coppie di ballo promettono di riscaldare le piste di Ballando con le Stelle, e gli appassionati sono in attesa di scoprire tutte le novità che Milly Carlucci ha in serbo per la prossima edizione.