
Anticipazioni Italia's Got Talent 2025: novità grandissima in studio, cosa accade (Fonte Instagram @italiasgottalentofficial) - Ilrichiamodellaforesta.it
Italia’s Got Talent 2025 sta per tornare con un’edizione tutta nuova e tante novità: tutto quello che c’è da sapere.
La nuova stagione televisiva è ripartita ufficialmente l’1 settembre 2025 con Mediaset che ha mandato in onda la prima puntata di Dentro la notizia, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi che ha sostituito Pomeriggio 5 condotto, negli ultimi due anni, da Myrta Merlino. Ieri, invece, è cominciata la nuova stagione Rai con il ritorno di Stefano De Martino e Affari tuoi mentre dal 5 settembre tornerà ufficialmente in onda Italia’s got talent 2025.
Il talent show andrà in onda su Disney+ con un’edizione tutta nuova in cui non mancherà il divertimento sia grazie alla presenza di concorrenti che arriveranno da tutta Italia che per la presenza di una giuria davvero ironica e divertente.
Tutte le novità di Italia’s got talent 2025: chi arriva in giuria
Come nelle precedenti edizioni, anche quella 2025 di Italia’s Got Talent ha girato l’Italia alla ricerca dei concorrenti più talentuosi. Le puntate già registrate del talent show andranno in onda dal 5 settembre e faranno compagnia al pubblico fino al 31 ottobre, giorno in cui andrà in onda, in diretta, la finalissima che si svolgerà al Teatro comunale di Vicenza dove si sono svolte anche le semifinali.
I protagonisti indiscussi del talent show saranno i concorrenti con talenti vari: nel corso delle varie puntate, infatti, si esibiranno cantanti, ballerini, acrobati, sportivi, attori e artisti di ogni genere.

A valutare ogni esibizione, come sempre, sarà l’immancabile giuria che è pronta non solo a giudicare le performance dei concorrenti, ma anche a regalare commenti ironici e divertenti dando il via a botta e risposta che conquistano puntualmente i telespettatori e il pubblico presente in studio.
In giuria ci saranno Elettra Lamborghini e i due volti storici del programma e amatissimi dal pubblico ovvero Mara Maionchi, talent scout e da anni diventata un personaggio televisivo molto apprezzato, e Frank Matano, attore e comico che, nei panni di giudice di Italia’s Got Talent, ha conquistato subito il pubblico con la sua comicità.
La grande novità di quest’anno è la presenza in giuria di Alessandro Cattelan che sbarca nel talent show dopo l’addio alla Rai che, per la nuova stagione televisiva, non ha confermato la messa in onda dei suoi programmi.
Alla conduzione, invece, ci sarà la confermatissima coppia di Aurora e Fru dei The Jackal. Tutto, dunque, è pronto per il grande ritorno di Italia’s Got Talent.